BASTA! nuovo inizio.

BASTA! Da adesso, Mercoledì 25 novembre 2009, ore 23:00 cambierà tutto. Mi dimenticherò tutti quei pensieri che m’assillano: gelosia, egoismo, inadeguatezza, indecisione, debolezza… e mi dedicherò solo a tre cose a parire da ADESSO:

-Scrivere, scrivere, scrivere e leggere, se mi capita. Leggere sarà il giusto compendio/premio per la mia scrittura.

-Migliorare il mio rendimento in ambito lavorativo, e di molto! Sento l’esigenza di tornare com’ero un tempo.

-Vivere con colei che amo ogni singolo secondo come fosse l’ultimo così da viverlo al 200%, senza pensare a quando potrei rivederla, assaporerò quei momenti all’infinito.

Non sono cose facili, nessuna delle tre, ma ci proverò. Sento che solo adempiendo a questi tre compiti riuscirò ad avvcinarmi di un passo alla felicità. Dunque, CHE IL GIOCO ABBIA INIZIO.

Lascia un commento

