Un libro insolito (per me)

Salve a tutti, solitamente non giudico un libro dalla copertina, ma siccome la copertina di questo mi è piaciuta un bel po’ cercherò di stare molto attento. Quasi tutti conoscerete il libro di Stephenie Meyer “Twilight”, il quale film è già uscito, anche il sequel. Ebbene capisco che non sia proprio appena uscito nemmeno il libro, ma è divenuto troppo famoso perché io non lo legga e lo leggerò. Mi concederò una pausa dalle letture di Mishima, quindi sarà meglio che ne valga la pena. Se mi piacerà metterò da parte tutti i miei pregiudizi e mi scuserò con coloro che ho snobbato, proprio perché hanno letto questo libro, MA se il libro non sarà di mio gradimento allora la critica sarà SPIETATA. Insomma, pazientate ancora un poco e avrete la recensione di questo libro scritta da Dave in persona (Io).

Lascia un commento

