Un mese interessante

Che dire, si prospetta un mese davvero interessante. Sabato con la mia ragazza, che amo sopra ogni cosa e la ringrazio per stare con me e sopportarmi (sinceramente non so come faccia)… non vedo l’ora di rivederla! Il 19 sono sei mesi con lei… metà anno! Il 23 c’è Il Ballo e ci andrò sempre con lei… immagino sarà bellissima, come sempre del resto, ma quando alle donne si da la facoltà di esprimere tutta la loro bellezza tramite vestiti eleganti e serate galanti… diventano da togliere il fiato. In mezzo a tutti questi eventi devo trovare anche il modo di uscire con Engy, che ha bisogno dei miei discorsi sconclusionati per dimenticarsi delle persone stronze che esistono al mondo e del suo povero modem in procinto di essere defenestrato e io ho bisogno di lei per parlare di argomenti alquanto (nuova parola in sostituzione di -affatto-) noiosi. Verso la fine del mese fino ad Aprile, inoltre, si terrà a Parma una mostra d’arte chiamata “Novecento” che conterà ben 1200 opere e un padiglione adibito alla moda… wow! Altri eventi, ma di rilievo minore: ho appena finito di addobbare in stile orientale la mia camera ed ora è davvero davvero rilassante viverci… inoltre credo che al più presto metterò su delle veneziane in carta di riso. Poi… ci sarà il compleanno di mio fratello in caso, dove io probabilmente gestirò la musica. Altri eventi? Sto per finire un libro abbastanza impegnativo e sto per cominciare un altro libro di Yukio Mishima (non vedo l’ora! -anche perché non ho un orologio in camera mia- –ho una sveglia, però–) e un altro evento importante: finirò -o ci proverò- di scrivere i due racconti “La coppia ridente” e “Hatra”. Che dire, mi divertirò a fare tutte queste cose e alla fine di tutto mi sdraierò sul divano, mi metterò su un bel film e sbufferò pensando: “mi annoio”. Hahahahahahhaaha

Lascia un commento

