TI AMO.

Vorrei solo dirti che ti amo, ma te lo dico sempre… allora 24 dei miei 25 lettori penseranno che abuso di questa frase e che al giorno d’oggi le parole “ti amo” sono bistrattate… ma per una volta sbagliate: l’unico lettore che avrà pensato per un momento che le mie parole sono sincere ha di fatto ragione. Vi annoiano questi discorsi, lo so, ma non posso evitare di farli. Il fatto è che io, e qui avrete ragione sicuramente, che mi sento in dovere di ringraziare colei che ha reso la mia vita non migliore, ma sublime. E il mio modo per ringraziare questa persona è dirle “ti amo” nascondendo mille sottintesi e momenti e significati dietro queste due parole che potrebbero sembrare banali, ma che nascondono un’immenso amore. Inutile dunque dire che quell’unico lettore che prima sarebbe stato in accordo con me è lei. Ok perdonatemi la sintassi e gli errori presenti in queste frasi ma ho tutte e due le orecchie chiuse, non capisco più niente e sto per svenire, ma mi consolo pensando che quando sarò nel mondo dei sogni non noterò troppe differenze che nella vita reale e mi sentirò tutto sommato a mio agio, perché da quando c’è lei tutta la mia vita è diventata un sogno.. TI AMO AMORE.

Lascia un commento

