BORDELLO.

Ma sì, perché nella mia vita c’è una confusione infinita. Cambiare… certo, ma il cambiamento porta sempre molti lati negativi e chi mi conosce sa che io metto sopra a tutto l’amore, sopra a tutto, sempre… infatti credo che non dovrei nemmeno esistere, starei forse meglio se fossi un personaggio di quei libri romantici, dove i cavalieri non combattono i draghi, ma muoiono d’amore… morirò d’amore, e se non morirò A CAUSA dell’amore, sicuramente morirò amando.. e questo è il mio obbiettivo di vita. BORDELLO. Questa parola vuol dire molte cose, tra cui la principale… sì, mi troverei bene in un bordello… ma nel senso più lato del termine. Infatti la parola ‘bordello’ vuol dire pressappoco, in francese: ‘al bordo dell’acqua’. Così vicino a un fiume potrei contemplare per l’ultima volta l’universo e poi fondermi con esso… così è come mi sento. Cambiare, buttarmi in un fiume che allevierebbe tutti i miei dolori, ma togliendomi l’amore.. o continuare a soffrire in terra, in mezzo a prostitute e ballerine di basso borgo, ma elevandomi spiritualmente al di sopra degli altri, come un uomo che ha conosciuto l’amore?! Una cosa è certa, fare a meno di lei, certo non posso…  devo trovare il modo di sopravvivere, ma con l’amore… lo so, forse pretendo troppo, ma l’amore è tutto ciò che ho adesso e non gli volterò le spalle sperando di cavarmela senza di esso… Orsù, ora non siamo troppo melodrammatici, forse ho un po’ esagerato, ma sono un poeta (o almeno così mi dicono) e mi faccio dei viaggi tra i nembi troppo spesso… ma l’amore… esso merita ogni battito del mio cuore e lei merita che io resti al suo fianco, ma non per tanto, giusto per sempre… senza pretese ^^

Lascia un commento

