Fantastic Afternoon

Dannazione, ok che è un blog semi-serio ma voglio parlare un po’ anche di quello che provo, della mia vita, di quello che sento… a costo di diventare noioso come un film per adolescenti. E’ che dopo un pomeriggio così non si può non dire niente… io non stavo troppo bene ma lei è venuta lo stesso, per stare con me… non è bello?! Cioè… sapere che anche io avrei fatto lo stesso e non porsi davvero nessun problema… e avere qualcuno vicino quando stai male… ok forse stavolta non stavo così male da essere assistito ma è bello sapere che ci sarà sempre qualcuno vicino a te, ad aiutarti… o quando è lontano da te a pensarti… o entrambe le cose insieme… non è bello?! E la stanza ora sembra vuota, ora che lei non c’è più… e anche il mio cuore sembra vuoto… ma so è sembra così solo perché mi manca già, in realtà non è vuoto, ma pieno di amore… perché metto tanti puntini?… perché sono senza fiato, il cuore batte ancora troppo forte e sto scrivendo di getto quello che il cuore, non il cervello, mi dice… a costo di dire cose stupide e scontate. Vorrei poter dire di più, ma ho bisogno di sdraiarmi perché davvero il cuore batte troppo forte e perché non esistono davvero le parole per descrivere tutto ciò… per descrivere la mia vita da quando ci sei tu… auguro a tutti i miei 25 lettori lo stesso amore che provo io in questo momento… e gli auguro una persona speciale come lei… certo come lei è un po’ difficile… perché lei è unica! Già… e il fatto che abbia donato il suo cuore a me… beh… non posso fare altro che ricambiare ogni giorno della mia vita volgendo a lei ogni mio pensiero.

Lascia un commento

