Vacanze trascorse.

Buonasera perditempo! Le vacanze sono andate bene, che altro dire… un po’ vi ho pensato. Dico “un po’” perché ho pensato per lo più alla creatura più bella del mondo, all’amore e a colei che amo (che sarebbe la creatura più bella del mondo). In questo momento non sono con lei ed è strano, perché vorrei averla ancora accanto, però… perl presto la rivedrò e sarà idilliaco. D’accordo, vi ho già stressato abbastanza… è che poi sto anche ascoltando “Sexual healing” di Marvin Gaye e non aiuta, maI ad ogni modo la vita deve continuare e così i miei post… ne approfitto per ricordarvi l’apertura del mio canale video: CANALE VIDEO DI MRDAVE Dtuttavia avrete al più presto informazioni più precise. Ora vado a letto pensando a lei e vi abbandono poiché non voglio scriver cose che non v’interessano, a domani, adieu, bonne nuit.

Lascia un commento

