MM… ahaha! Sono tornato.

Mm… mi hanno detto che devo tornare a scrivere su questo blog.. dunque? Tante cose sono successe… no, sarebbe bello, ma non è successo proprio un bel nulla: sempre la solita noiosissima vita. Sono sempre in attesa di qualcosa… di rivedere la mia amata, che torni il brutto tempo che tanto adoro, in attesa di una nuova ispirazione per scrivere… in attesa di un segnale, da parte della vita, che mi dice “hei, tirati su!” E invece no, la vita mi guarda e mi sbadiglia in faccia… dov’è il mio lato vivace e sempre sorridente? Ho bisogno di una vacanza. Diavolo, sono già in vacanza! Ma che vacanza… mi sento un ghiro e non ho mai energia anche se non faccio mai niente. BASTA! Decisione importante: da domani torno alla carica contro la vita. E se la vita mi darà camomilla io andrò avanti a caffé. E poi, diciamolo, non posso stare sempre qui a lamentarmi, mi odio. Faccio intristire le persone a cui voglio bene e che mi vogliono bene. perché sono le prime con cui mi sfogo, anche solo mostrando una faccia triste. Da domattina, 3 agosto, torno a sopraffare la monotona quotidianità con la mia struggente vivacità, e allora tremate, DAVE THE ANTICONFORMIST STA TORNANDO, PIU’ VIVACE CHE MAI, LAVERO’ VIA IL NERO DALLA TAVOLOZZA DELLA MIA VITA E CI METTERO’ DEL ROSSO E DEL GIALLO.

Lascia un commento

