La nostra poesia

oh dolce dama
vedi anche tu la stella la
che alta brilla?

anch’io la vedo,
dimmi, come puoi tu
nell’alto buio?

io vedo sol quel
ch’il tuo sorriso illumina
di bianco candor

ti sono grata
ma un mio vero sorriso
vorrei donarti

sarei bruciato
scosso da un tal splendore
e tal beltà

t’impedirei
di soffrir nelle fiamme
per così poco

arderei per te
per sempre ed arderò,
per te splendente.

non il sorriso
dunque mio desideri,
ma avermi accanto?

averti accanto
sarebbe un privilegio
davver divino

e così discorrendo
un bacio schioccò

Tue le labbra,
tuo per sempre il cuore,
tuo il sorriso,

uniam i nostri corpi,
uniam le nostre anime.

Una Risposta to “La nostra poesia”

  1. *.* Grazie! Lu

Lascia un commento

